HotelsClick.com

Hotel La Corte Medicea

  Viale I Maggio, 2/4, - 53045 - Montepulciano - Siena, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Colonna del Marzocco, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un'azienda vinicola annessa, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Val di Chiana Colonna del Marzocco: 0,1 km Palazzo Avignonesi: 0,1 km Palazzo Cocconi: 0,1 km Palazzo Bucelli: 0,2 km Chiesa di Sant'Agostino: 0,2 km Torre di Pulcinella: 0,2 km Chiesa di Sant'Agnese: 0,3 km Museo Civico: 0,6 km Cantina del Redi: 0,6 km Palazzo Ricci: 0,6 km Piazza Grande: 0,7 km Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano: 0,7 km Duomo di Montepulciano: 0,7 km Cantina Contucci: 0,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La Corte Medicea ospita un ristorante. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 10:30.

Posizione

La Corte Medicea di Montepulciano è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Val di Chiana e Colonna del Marzocco sono davvero vicinissimo. Questo bed and breakfast si trova a 27,6 km da Lago Trasimeno e 0,1 km da Palazzo Avignonesi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel La Corte Medicea offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel La Corte Medicea propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota