HotelsClick.com

Hotel La Corte Segreta

  Via Borgo Buio 3, - 53045 - Montepulciano - Siena, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Torre di Pulcinella, Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Val di Chiana Torre di Pulcinella: 0,1 km Chiesa di Sant'Agostino: 0,1 km Palazzo Bucelli: 0,1 km Palazzo Cocconi: 0,2 km Palazzo Avignonesi: 0,2 km Colonna del Marzocco: 0,2 km Museo Civico: 0,4 km Cantina del Redi: 0,4 km Palazzo Ricci: 0,4 km Chiesa di Sant'Agnese: 0,4 km Piazza Grande: 0,5 km Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano: 0,5 km Duomo di Montepulciano: 0,5 km Cantina Contucci: 0,5 km
La Corte Segreta di Montepulciano è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Val di Chiana e Torre di Pulcinella sono davvero vicinissimo. Questo bed and breakfast si trova a 27,6 km da Bagni San Filippo e 0,1 km da Chiesa di Sant'Agostino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel La Corte Segreta offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Corte Segreta propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Corte Segreta propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota