HotelsClick.com

Il Rondò Boutique Hotel

3 Stelle

  Via Di Martiena 9, - 53045 - Montepulciano - Siena, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Colonna del Marzocco, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-in veloce e check-out veloce. Gli ospiti potranno usufruire di un servizio navetta dalla stazione a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Val di Chiana Chiesa di Sant'Agnese: 0,6 km Colonna del Marzocco: 0,8 km Palazzo Avignonesi: 0,8 km Palazzo Cocconi: 0,8 km Torre di Pulcinella: 0,9 km Chiesa di Sant'Agostino: 0,9 km Palazzo Bucelli: 0,9 km Museo Civico: 1 km Cantina del Redi: 1 km Palazzo Ricci: 1,1 km Piazza Grande: 1,1 km Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano: 1,2 km Duomo di Montepulciano: 1,2 km Cantina Contucci: 1,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Il Rondò Boutique Hotel è Firenze (FLR-Peretola): 116,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando presso Il Rondò Boutique Hotel, struttura nella periferia di Montepulciano, sarai a soli Val di Chiana e 8 minuti a piedi da Chiesa di Sant'Agnese. Questo hotel boutique dista 27,8 km da Lago Trasimeno e 0,8 km da Colonna del Marzocco.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Il Rondò Boutique Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Il Rondò Boutique Hotel dispone di un telefono con linea diretta. L'Il Rondò Boutique Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Il Rondò Boutique Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Il Rondò Boutique Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLR
Prenota