HotelsClick.com

Hotel Pietre E Sassi

  4 Via Don Giovanni Minzoni 4 piano 1 - 75100 - Matera, Italia Vedi mappa

Provvisto della connessione WiFi gratuita in tutte le aree, il Pietre e Sassi sorge a Matera, a meno di 1 km dal Castello Tramontano e a 11 minuti a piedi dalla Cattedrale di Matera. La struttura è ubicata a 2,2 km dalla Casa Grotta nei Sassi, a meno di 1 km dal Convento di Sant'Agostino e a 12 minuti di cammino dalla Chiesa di San Pietro Barisano. A vostra disposizione alloggi familiari. Tutte le unità presentano una scrivania, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. In ognuna di esse troverete un bollitore, mentre alcune sistemazioni presentano un balcone e altre godono anche della vista sulla città. Le camere sono climatizzate e includono inoltre un armadio. Al mattino vi attende una colazione all’italiana. Tra i rinomati luoghi di interesse nei dintorni del Pietre e Sassi figurano il Palombaro Lungo, il Museo MUSMA e la Chiesa di San Giovanni Battista. A 65 km raggiungerete l’Aeroporto di Bari-Palese, lo scalo più vicino.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Pietre E Sassi offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Pietre E Sassi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pietre E Sassi offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Pietre E Sassi propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com