HotelsClick.com

Hotel San Domenico Al Piano

4 Stelle

  Via Roma, 15, - 75100 - Matera, Italia Vedi mappa

Nei pressi di: I Sassi e il Parco delle Chiese Rupestri di Matera, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. I Sassi e il Parco delle Chiese Rupestri di Matera: 0,1 km Palombaro Lungo: 0,2 km Chiesa di San Giovanni Battista: 0,2 km Convento di Sant'Agostino: 0,6 km Museo Archeologico Nazionale Domenico Ridola: 0,6 km Castello Tramontano: 0,7 km Cattedrale di Matera: 0,7 km Museo Nazionale d'Arte Medievale e Moderna della Basilicata: 0,9 km Chiese Rupestri di San Nicola dei Greci e Madonna delle Virtù: 0,9 km Piazza San Pietro Caveoso: 0,9 km Chiesa di San Pietro Caveoso: 1 km Chiesa di Santa Maria di Idris: 1 km Storica Casa Grotta di Vico Solitario: 1 km Grotta dei Pipistrelli e Grotta Funeraria: 5 km Punto Panoramico di Matera e dei Sassi: 7,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel San Domenico al Piano è Bari (BRI-Karol Wojtyla): 64,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 70 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel San Domenico al Piano a Matera ti permette di raggiungere a piedi I Sassi e il Parco delle Chiese Rupestri di Matera e Palombaro Lungo. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,7 km da Chiesa di San Giovanni Battista e 0,8 km da Convento di Sant'Agostino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel San Domenico Al Piano offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel San Domenico Al Piano è adattato per disabili. L'Hotel San Domenico Al Piano offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel San Domenico Al Piano propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel San Domenico Al Piano offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel San Domenico Al Piano propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel San Domenico Al Piano dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRI
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com