HotelsClick.com

Hotel Sunrise Bed & Breakfast

  via Bicchio 95/c, - 55054 - Massarosa - Lucca, Italia Vedi mappa

A Massarosa, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una vasca idromassaggio e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago di Massaciuccoli: 1,9 km Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli: 9,2 km Torre Matilde: 13,6 km Piazza Garibaldi: 14,2 km Memoriale di Guerra: 14,2 km Piazza Shelley: 14,5 km Villa Paolina: 14,5 km Porto di Viareggio: 14,6 km Porta Sant'Anna: 14,8 km Mura di Lucca: 15 km Passeggiata di Viareggio: 15 km Museo del fumetto e dell'immagine: 15,3 km Piazza Santa Maria: 15,7 km Porta Santa Maria: 15,8 km Basilica di San Frediano: 15,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pisa (PSA-Galileo Galilei): 29,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono ventilatori e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Sunrise Bed & Breakfast, a Massarosa, ti consente di alloggiare a 6 minuti di auto da Lago di Massaciuccoli. Questo bed and breakfast si trova a 16,6 km da Spiaggia di Viareggio e 17,3 km da Torre Pendente.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Sunrise Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Sunrise Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Sunrise Bed & Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota