HotelsClick.com

Hotel Vistalago Versilia

  Via del Brentino, 1265, - 55054 - Massarosa - Lucca, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monumento alla Resistenza e alla Pace, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una palestra aperta giorno e notte e una piscina stagionale all'aperto. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un forno a microonde nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monumento alla Resistenza e alla Pace: 3,3 km Torre Matilde: 3,8 km Villa Argentina: 4,4 km Piazza Garibaldi: 4,6 km Memoriale di Guerra: 4,6 km Villa Paolina: 4,7 km Piazza Shelley: 4,8 km Porto di Viareggio: 4,8 km Centro Matteucci per l'Arte Moderna: 4,9 km Spiaggia di Viareggio: 4,9 km Pineta di Ponente: 5,2 km Galleria d‘Arte Moderna e Contemporanea: 5,3 km Statua di Burlamacco: 5,5 km Passeggiata di Viareggio: 5,6 km Museo del Carnevale: 5,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Vistalago Versilia è Pisa (PSA-Galileo Galilei): 32,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con arredamento individuale della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da Vistalago Versilia di Massarosa in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Spiaggia di Viareggio e a Monumento alla Resistenza e alla Pace. Questo bed and breakfast si trova a 14,1 km da Spiaggia di Forte dei Marmi e 21,7 km da Torre Pendente.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Vistalago Versilia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Vistalago Versilia propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PSA
Prenota