HotelsClick.com

Hotel Resort San Basilio

1 Stelle

  località san Basilio, - Marina Di Pisticci - Matera, Italia Vedi mappa

Il San Basilio Beach Resort ubicato in posizione di assoluta tranquillità a circa 700 metri dal mare è stato concepito architettonicamente ispirandosi ai villaggi marinari della Lucania. E’ composto da nove Borghi distesi in ettari di verde collegati tra loro da viali alberati e piazzette caratteristiche che formano un armonioso Villaggio Vacanza di qualità, unico per cura e spazi. Ogni borgo ha la propria piscina, i propri giardini e la propria privacy. Completano la struttura un grande anfiteatro costruito come un tempio Greco, sede di manifestazioni estive ludico culturali e spettacoli serali di animazione ed un centro commerciale all’entrata del Resort con ristorante, bar, market e vari negozi commerciali. ATTREZZATURE E SERVIZI: Gli appartamenti sono ubicati in nove borghi ognuno con propria piscina esclusiva del borgo. Nel cuore del Villaggio Anfiteatro a forma di Tempio per manifestazioni ludico culturali, concerti, eventi con personaggi dello spettacolo ed animazione con giochi e cabaret . All’entrata del complesso centro commerciale con Ristorante, Bar, market, bazaar con tabacchi e giornali. Inizio/Fine Soggiorno: Soggiorni con ingresso libero qualsiasi giorno della settimana. Minimum Stay Obbligatori: Soggiorni minimo 3 notti in tutti i periodi. Escluso periodo 11/8-25/8 minimo 5 notti. Regole Minimum Stay: Sono accettati soggiorni con minimum stay in periodo diversi. Bambini 0/3 anni: noleggio culla facoltativo a pagamento, Forfait Consumi a pagamento include luce, acqua, gas, ricevimento, manutenzione e assistenza. Nolo Biancheria da letto/bagno: Facoltativo da pagare in loco. Pulizia Finale: Obbligatoria da pagare in loco ad appartamento con sanificazione. Servizio Spiaggia: Facoltativo da pagare in loco. Cauzione obbligatoria. Animali: Ammessi di piccola taglia a pagamento. Parcheggio: Gratuito nei vari parcheggi del complesso. Tassa di Soggiorno: da pagare in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

SISTEMAZIONI Tutti gli appartamenti sono ben arredati completi di angolo cottura attrezzato e dispongono di giardino se al piano terra o ampio balcone se al primo piano. Si suddividono nelle seguenti tipologie: BILO 2 Letti composto da soggiorno, angolo cottura completamente attrezzato + camera matrimoniale e bagno. BILO 3 /4 Letti: composto da soggiorno con divano letto doppio, angolo cottura completamente attrezzato + camera matrimoniale e bagno. TRILO 6 Letti come il Bilo + 1 camera a 2 letti .

Posizione

DISTANZA DAL MARE: La bellissima spiaggia di sabbia fine di Marina di Pisticci dista circa 700 metri . Lido in loco convenzionato per nolo ombrelloni e lettini.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota