HotelsClick.com

Agriturismo Sant'antonio

  Via Cabaldo 8, - 47837 - Montegridolfo - Rimini, Italia Vedi mappa

A Montegridolfo, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Gradara: 11,9 km Centro Ippico Marignano: 12,2 km Il Conventino di Monteciccardo: 13,8 km Via Dante: 14,6 km Parco Naturale del Monte San Bartolo: 14,9 km Fontana delle Sirene: 14,9 km Acquario Di Cattolica: 15,1 km ADRIATIC Arena: 15,5 km Teatro della Regina: 15,7 km Fiorenzuola di Focara Beach: 15,8 km Fattoria Villa Caprile: 16,5 km Museo della Regina: 16,6 km Stabilimento Balneare I Delfini Beach Village: 16,6 km Piscina Di Cattolica: 16,7 km Marina di Cattolica: 16,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Rimini-Miramare (RMI): 26,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 8 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono ventilatori e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Agriturismo Sant'Antonio, a Montegridolfo, ti consente di alloggiare a 14 minuti di auto da Centro Ippico Marignano. Questo agriturismo si trova a 11,9 km da Castello di Gradara e 18,4 km da Circuito Internazionale di Misano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Agriturismo Sant'antonio offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Agriturismo Sant'antonio offre un servizio minibar. Le camere dell'Agriturismo Sant'antonio propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota