HotelsClick.com

Hotel B&b La Finestra Sul Campanile

  Via IV Novembre, - 62010 - Montecosaro - Macerata, Italia Vedi mappa

A Montecosaro, La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Il Cuore Adriatico: 9,4 km Santuario di San Girio: 10,5 km Chiesa di San Marone: 10,9 km G7: 11,7 km Piazza XX Settembre: 11,8 km Villa Buonaccorsi: 12,8 km Cripta di Sant'Ugo: 14,6 km Chiesa di Santa Maria di Monte Morello: 15,8 km Castello di Malleus: 16,6 km Teatro Giuseppe Persiani: 16,9 km Chiesa di San Claudio al Chienti: 17,1 km Casa Leopardi: 17,2 km Torre Civica di Recanati: 17,7 km Piazza Giacomo Leopardi: 17,8 km Chiesa di Santa Maria: 18 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ancona (AOI-Falconara): 61,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

B&B La Finestra Sul Campanile, a Montecosaro, ti consente di alloggiare a 14 minuti di auto da Centro Commerciale Il Cuore Adriatico. Questo bed and breakfast si trova a 10,5 km da Santuario di San Girio e 10,9 km da Chiesa di San Marone.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b La Finestra Sul Campanile offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b La Finestra Sul Campanile propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b La Finestra Sul Campanile propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota