HotelsClick.com

Bed And Breakfast Europe

  Viale Europa, 76, - 62010 - Montecosaro - Macerata, Italia Vedi mappa

A Montecosaro, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Il Cuore Adriatico: 7,8 km Cripta di Sant'Ugo: 9,3 km Chiesa di San Marone: 9,5 km Chiesa di Santa Maria: 10,7 km Piazza XX Settembre: 11 km G7: 11 km Chiesa di San Claudio al Chienti: 12 km Villa Buonaccorsi: 14,4 km Santuario di San Girio: 16,8 km Chiesa di Santa Maria di Monte Morello: 18,2 km Fermo Forum: 19 km Castello di Malleus: 19,3 km Teatro Giuseppe Persiani: 19,4 km Casa Leopardi: 19,6 km Torre Civica di Recanati: 20,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Ancona (AOI-Falconara): 59,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di patio. I bagni sono completi di soffione a pioggia e bidet. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Bed And Breakfast Europe di Montecosaro è a meno di un quarto d'ora di auto da Centro Commerciale Il Cuore Adriatico e da Chiesa di San Marone. Questo bed and breakfast si trova a 9,3 km da Cripta di Sant'Ugo e 10,7 km da Chiesa di Santa Maria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Bed And Breakfast Europe offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Bed And Breakfast Europe propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com