HotelsClick.com

Hotel Monclassico

3 Stelle

  Via Nazionale, 582/A, - 38020 Monclassico - Monclassico, Italia Vedi mappa

L'Hotel Monclassico si trova a Dimaro Folgarida. La Segheria Molini e il Castello di San Michele sono punti di riferimento locali, mentre alcune attività della zona possono essere sperimentate allo Skirama Dolomiti Adamello Brenta e al Flying Park. Anche la Scuola di Sci Dolomiti e lo Zoo di Spormaggiore meritano una visita. Godetevi le piste della zona con lo sci di fondo e lo sci alpino, e non perdetevi il pattinaggio su ghiaccio e le escursioni con le racchette da neve.
Benvenuti all'Hotel Monclassico in Val di Sole! L'Hotel Monclassico è situato in una zona tranquilla a 2 passi dalla stazione ferroviaria di Monclassico - Dimaro Folgarida e a 10 minuti dagli impianti di risalita di Marilleva - Folgarida. L'Hotel Monclassico offre ai suoi ospiti tutti i comfort e la familiarità per una vacanza tranquilla, sia in estate che in inverno. Entrate nel sito per scoprire tutti i servizi che l'Hotel Monclassico può offrirvi. Valle di Sole 1 min a piedi Skirama Dolomiti Adamello Brenta 1 min a piedi Valle di Non 4 min in auto Bolzano (BZO) 78 min in auto

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Caratteristiche delle camere Tutte le 33 camere dispongono di servizi quali: WiFi gratuito, cassaforte e servizio in camera. Altre comodità in tutte le camere sono: bagni con vasca o doccia e bidet Riscaldamento e pulizia giornaliera

Ristorante

Il nostro ristorante vi accoglie in un ambiente caldo e familiare, con arredi tipici alpini, dove potrete gustare i piatti tipici delle specialità della valle preparati con prodotti genuini e ingredienti di prima qualità; piacevole giardino esterno aperto in estate. Ampio parcheggio privato.

Servizi dell'hotel

  •  Sala pranzo/cena
  •  Solarium

Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Strutture per disabili
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Monclassico propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Monclassico è adattato per persone diversamente abili. Le camere dell'Hotel Monclassico propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 78 MIN
  • Tempo per raggiungere la stazione: 50 MIN
Prenota