HotelsClick.com

Hotel Il Trattore Bed & Breakfast

  Borgata La Gorra, 1 bis, - 10024 - Moncalieri - Torino, Italia Vedi mappa

A Moncalieri, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Fondazione Camillo Cavour: 10,2 km Ospedale Santa Croce di Moncalieri: 10,6 km Castello di Moncalieri: 11,3 km Moncalieri Golf Club: 11,8 km Parco delle Vallere: 13 km Palazzo del Lavoro: 13,6 km Palavela: 14,5 km Oval Lingotto: 14,8 km Lingotto Fiere: 15,5 km Museo dell'Automobile: 15,9 km Ospedale Molinette: 16,3 km Teatro Nuovo: 16,8 km Torino Esposizioni: 16,9 km Palasport Olimpico: 17,1 km Complesso Sportivo Pala Alpitour: 17,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Torino (TRN-Torino Intl.): 36,3 km Cuneo (CUF-Levaldigi): 50,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 4:00 alle ore 10:00.

Posizione

Il Trattore Bed & Breakfast, a Moncalieri, ti consente di alloggiare a 12 minuti di auto da Museo Fondazione Camillo Cavour. Questo bed and breakfast si trova a 14,5 km da Palavela e 17,4 km da Stadio Olimpico Grande Torino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Il Trattore Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Il Trattore Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Il Trattore Bed & Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota