HotelsClick.com

Hotel Rigolfo

3 Stelle

  Strada Rigolfo 28, - 10024 - Moncalieri - Torino, Italia Vedi mappa

A Moncalieri, Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ospedale Santa Croce di Moncalieri: 4,3 km Castello di Moncalieri: 5,3 km Museo Fondazione Camillo Cavour: 6,4 km Moncalieri Golf Club: 6,7 km Parco delle Vallere: 8,2 km Palazzo del Lavoro: 8,8 km Palavela: 9,7 km Oval Lingotto: 10 km Lingotto Fiere: 10,7 km Museo dell'Automobile: 11,1 km Ospedale Molinette: 11,5 km Duomo di Chieri: 11,7 km Arco di trionfo: 12 km Teatro Nuovo: 12 km Torino Esposizioni: 12,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Torino (TRN-Torino Intl.): 31,5 km Cuneo (CUF-Levaldigi): 68,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Rigolfo vanta un buon ristorante, Rigolfo. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Da Hotel Rigolfo a Moncalieri puoi arrivare a Palavela e Ospedale Santa Croce di Moncalieri in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 12,6 km da Stadio Olimpico Grande Torino e 14,9 km da Piazza San Carlo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Rigolfo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Rigolfo propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Rigolfo dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com