HotelsClick.com

Grand Hotel Terme & Spa

5 Stelle

  Viale Stazione, - 35036 - Montegrotto Terme - Padova, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Terme Euganee, Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 piscine coperte, un centro fitnesse una sauna., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Stai pianificando un evento a Montegrotto Terme? Presso questo hotel avrai a disposizione 140 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Terme Euganee Parco Regionale dei Colli Euganei: 0,9 km Parco Urbano Termale: 2,9 km Parco Montirone: 3,4 km Parco San Daniele: 3,4 km Museo Internazionale della Maschera Amleto e Donato Sartori: 4,1 km Castello del Catajo: 4,7 km Castello di San Pelagio: 5 km Parco Villa Bembiana: 6,2 km Villa Molin: 7,8 km Azienda Conte Emo Capodilista: 8,8 km Abbazia di Praglia: 9,1 km Giardino di Villa Barbarigo: 9,2 km Golf Club della Montecchia: 9,4 km Barchessa di Villa Cesarotti: 10,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Grand Hotel Terme & Spa è Venezia (VCE-Marco Polo): 61,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 107 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e servizio di couverture.

Ristorante

Assapora le delizie di Ristorate Panoramico, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, che propone cucina italiana, o chiama il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Grand Hotel Terme & Spa di Montegrotto Terme è l'ideale se ti piace muoverti a piedi: sarai a Terme Euganee e a 11 minuti da Parco Regionale dei Colli Euganei. Questo hotel a 5 stelle si trova a 2,8 km da Parco Urbano Termale e 3,1 km da Parco San Daniele.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Grand Hotel Terme & Spa è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Grand Hotel Terme & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Grand Hotel Terme & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VCE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com