HotelsClick.com

Hotel Residenza Sorriso

  Via Boccaccio 11, - 20013 - Magenta - Milano, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Casa Giacobbe, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa Giacobbe: 1,2 km Centro Parco Fagiana: 3,8 km Parco Ticino: 3,9 km Santuario Santa Gianna Beretta Molla: 4,7 km Chiesa di Santa Maria della Neve: 4,8 km Monumento ai Caduti: 4,9 km Edificio per uffici di Piazza Meda: 6,7 km Chiesa di San Giorgio: 8,7 km Villa Annoni: 9,1 km Parrocchia di San Giorgio Martire: 9,3 km Ecoistituto della Valle del Ticino: 9,6 km Enoteca Maggiolini: 10,2 km Castello Visconti: 11,9 km Bosco WWF di Vanzago: 12,6 km Parco del Roccolo: 15,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Malpensa (MXP): 26,9 km Aeroporto di Milano-Linate (LIN): 47,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Residenza Sorriso è Aeroporto Internazionale di Malpensa (MXP).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 9 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto matrimoniale. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati e microonde.

Posizione

Residenza Sorriso in un parco regionale si trova a Magenta in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 4 minuti al volante per arrivare a Casa Giacobbe e in 5 minuti puoi essere a Parco Ticino. Questo appartamento si trova a 24,8 km da Stadio di San Siro e 21,3 km da Centro espositivo Fiera Milano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Residenza Sorriso offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Residenza Sorriso propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residenza Sorriso offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Residenza Sorriso propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MXP
Prenota