HotelsClick.com

Hotel B&b Magenta

  Vicolo Invalidi e Mutilati del Lavoro, n.14 - 20013 - Magenta - Milano, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Ticino, Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Ticino: 1,8 km Monumento ai Caduti: 4,8 km Chiesa di Santa Maria della Neve: 4,9 km Santuario Santa Gianna Beretta Molla: 7,1 km Chiesa di San Giorgio: 8,4 km Villa Annoni: 8,8 km Parrocchia di San Giorgio Martire: 8,9 km Castello Visconti: 11,1 km Ecoistituto della Valle del Ticino: 12,6 km Bosco WWF di Vanzago: 14,6 km Parco del Roccolo: 16,3 km Abbazia di Morimondo: 16,8 km Parrocchia Sant'Ambrogio Trezzano: 19,9 km Parco castello di Legnano: 20,2 km Gaap Family-Club: 20,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 26,6 km Milano (LIN-Linate): 39,7 km Bergamo (BGY-Orio Al Serio): 75,1 km Parma (PMF): 153,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:30.

Posizione

B&B Magenta di Magenta si trova a 2 minuti di auto da Parco Ticino e 9 minuti da Villa Annoni. Questo bed and breakfast si trova a 24,3 km da Centro espositivo Fiera Milano e 26,9 km da Stadio di San Siro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Magenta offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Magenta propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Magenta propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota