HotelsClick.com

Hotel La Gare

  Piazza Papa Giovanni XXIII n.22, - 20013 - Magenta - Milano, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Ticino, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel con orario limitato a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Ticino: 2,7 km Chiesa di Santa Maria della Neve: 4,4 km Monumento ai Caduti: 4,5 km Santuario Santa Gianna Beretta Molla: 5,8 km Chiesa di San Giorgio: 8,2 km Villa Annoni: 8,6 km Parrocchia di San Giorgio Martire: 8,7 km Ecoistituto della Valle del Ticino: 9 km Castello Visconti: 10,8 km Bosco WWF di Vanzago: 13,4 km Parco del Roccolo: 15,6 km Parco castello di Legnano: 17,7 km Abbazia di Morimondo: 18,6 km Basilica di San Magno: 18,8 km Ospedale di Legnano: 19 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 26,3 km Milano (LIN-Linate): 48,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere La Gare è Milano (MXP-Malpensa Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

La Gare ti permette di alloggiare proprio nel centro di Magenta, infatti in appena 4 minuti di auto puoi arrivare fino a Parco Ticino e in 7 minuti a Chiesa di Santa Maria della Neve. Questo bed and breakfast si trova a 22,7 km da Centro espositivo Fiera Milano e 25,7 km da Stadio di San Siro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel La Gare offre un collegamento internet veloce. L'Hotel La Gare è adattato per disabili. L'Hotel La Gare offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Gare propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Gare offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel La Gare propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MXP
Prenota