HotelsClick.com

Hotel San Bull

  Loc . Santa Pelagina - Bernalda - 75012 - Metaponto - Matera, Italia Vedi mappa

San Bull Residence dispone di ampia piscina confinante con l’anfiteatro, sede estiva di rappresentazioni e serate con giochi ed animazione. Completa la struttura l’area giochi bimbi con scivoli e altalene, parcheggio interno (1 posto auto assegnato per ogni abitazione). Piscina e animazione sono attive dal 3 luglio al 2 settembre SPIAGGIA: convenzionata a pagamento a circa 500 metri raggiungibile con servizio navetta nei mesi di luglio e agosto, è di sabbia sottile, con fondale basso e degradante
Residence SanBull si trova a Metaponto, Basilicata. In posizione eccezionale, confinante con la bellissima riserva naturale di Metaponto che lo separa dalla immensa spiaggia distante 500 metri e facilmente raggiungibile tramite il sentiero che attraversa la pineta. Nelle vicinanze, Policoro, località ormai da qualche anno ambita e fashion, offre tutti i servizi, i negozi il divertimento che alla sera si trasforma in una ricca Movida notturna. I principali luoghi d'interesse di Metaponto, tra cui la Torre Mattoni e il Parco Archeologico, sono situati molto vicino. Si può facilmente raggiungere Tavole Palatine, appena superata la distanza di 4.8 km. Il centro città è a 3 km dall'appartamento. L'aeroporto di Bari Karol Wojtyla è distante 85 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Appartamenti modernamente arredati, dispongono di tutti i comfort: aria condizionata, angolo cottura con piano a induzione e lavastoviglie, attrezzato con tutto il necessario per cucinare e per il riordino. Sono inoltre dotati di lavatrice, asse e ferro da stiro. Giardino o veranda se al piano terra, o balcone se al primo o secondo piano con arredi per esterno. Il bagno con doccia è dotato di phon.

Prenota