HotelsClick.com

Hotel Meta Residence

3 Stelle

  Via Santa Pelagina - Bernalda, Matera, 75012 - Metaponto - Matera, Italia Vedi mappa

SERVIZI: Wi-Fi free nella hall ed in piscina, hall, ascensore, bar centrale aperto dalle 08,00 alle 24,00 , snack bar in spiaggia aperto dalle ore 08,30 alle 19,00, sala tv, terrazzo solarium attrezzato (fino ad esaurimento), zona video giochi e parco giochi attrezzato per bambini, 1 piscina di forma circolare con zona riservata ai bambini, animazione diurna con giochi e tornei, serale con spettacoli e cabaret, baby club, mini-club, junior club, servizio navetta da e per la spiaggia, servizio spiaggia, beach volley, tennis, calcetto, pallavolo, discoteca all’aperto (saltuariamente), parcheggio interno coperto incustodito. Sono accettate carte di credito e bancomat. Nell'area commerciale adiacente supermarket, edicola, parrucchiere per uomo e donna, estetista. Escursioni organizzate, servizio medico su prenotazione ad orari prestabiliti; a pochi metri dalla spiaggia privata noleggio di pedalò e canoe. SPIAGGIA: Privata ed attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini. Servizio bar e docce. Per i più piccoli un grazioso parco giochi su pineta adiacente la spiaggia. La spiaggia, è di sabbia fine, a circa 900 mt. dalla struttura, raggiungibile a piedi attraversando la pineta protetta, oppure utilizzando il servizio navetta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

SISTEMAZIONE: Le Camere dell’hotel club: doppie, triple e quadruple. Tutte sono dotate di aria condizionata indipendente, complete di Tv, telefono, arredate con letto matrimoniale (e con possibilità’ di 2 letti aggiunti), bagno con box doccia. Le camere dispongono di un terrazzo esterno arredato di tavolino e sedie.

Ristorante

RISTORAZIONE: Le quote comprendono (formula hotel): Trattamento di pensione completa pernottamento, prima colazione con distributori automatici di bevande calde e fredde, pranzo e cena con servizio a buffet, acqua e vino inclusi.

Posizione

Il Meta Residence è situato a Metaponto, una piccola stazione balneare in provincia di Matera, alle spalle della Riserva naturale a soli 30 minuti da Matera ed a 10 minuti dai resti delle tavole palatine. La stazione di Metaponto dista 2Km dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Centro bellezza
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Meta Residence rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Meta Residence è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata

L'Hotel Meta Residence propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

Prenota