HotelsClick.com

Hotel La Sirena Bed & Breakfast

3 Stelle

  Via dell'Agro, 1, - 98028 - Santa Teresa Di Riva - Messina, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco letterario Salvatore Quasimodo, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stretto di Messina: 0,2 km Parco letterario Salvatore Quasimodo: 3,2 km Monastero dei Cappuccini: 6,3 km Spiaggia di Capo Alì: 7 km Chiesa dei Santi Pietro e Paolo d'Agrò: 8,8 km Chiesa della Santissima Trinità: 10,5 km Spiaggia di Letojanni: 11,5 km Spiaggia di Mazzeo: 12,3 km Spiaggia di Spisone: 18,3 km Teatro greco: 19,9 km Lido Conchiglie: 20,6 km Chiesa di San Pancrazio: 21,2 km Piazza del Duomo: 21,5 km Fontana Barocca: 21,5 km Corso Umberto: 21,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Catania (CTA-Fontanarossa): 79,4 km Reggio di Calabria (REG-Stretto di Messina): 65,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere La Sirena Bed & Breakfast è Catania (CTA-Fontanarossa).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto da 40-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 12:00.

Posizione

La Sirena Bed & Breakfast di Santa Teresa di Riva si trova a 1 minuti di auto da Stretto di Messina e 6 minuti da Parco letterario Salvatore Quasimodo. Questo bed and breakfast si trova a 19,9 km da Teatro greco e 21,5 km da Corso Umberto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel La Sirena Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel La Sirena Bed & Breakfast offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Sirena Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Sirena Bed & Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CTA
Prenota