HotelsClick.com

Hotel B&b Mare Agrò

3 Stelle

  Via Torrente Agrò, 18, - 98028 - Santa Teresa Di Riva - Messina, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa della Santissima Trinità, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stretto di Messina: 1,5 km Monastero dei Cappuccini: 4,7 km Chiesa dei Santi Pietro e Paolo d'Agrò: 5,9 km Parco letterario Salvatore Quasimodo: 6,7 km Chiesa della Santissima Trinità: 7,6 km Spiaggia di Letojanni: 8,5 km Spiaggia di Mazzeo: 9,4 km Spiaggia di Capo Alì: 9,6 km Spiaggia di Spisone: 10,7 km Lido Mazzarò: 11,8 km Isola Bella: 12,2 km Lido Conchiglie: 13 km Chiesa di San Pancrazio: 14 km Piazza del Duomo: 14,2 km Fontana Barocca: 14,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Reggio di Calabria (REG-Stretto di Messina): 49,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Da B&B Mare Agrò a Santa Teresa di Riva puoi arrivare a Isola Bella e Stretto di Messina in circa un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 14,3 km da Funivia di Taormina e 14,3 km da Corso Umberto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Mare Agrò offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel B&b Mare Agrò propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota