HotelsClick.com

Hotel B&b Verdemare

  Via F. Crispi 70, - 98028 - Santa Teresa Di Riva - Messina, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monastero dei Cappuccini, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stretto di Messina: 1,2 km Monastero dei Cappuccini: 4,2 km Chiesa dei Santi Pietro e Paolo d'Agrò: 6 km Parco letterario Salvatore Quasimodo: 6,5 km Chiesa della Santissima Trinità: 7,8 km Spiaggia di Letojanni: 8,7 km Spiaggia di Mazzeo: 9,6 km Spiaggia di Capo Alì: 10 km Spiaggia di Spisone: 11 km Lido Conchiglie: 13,3 km Chiesa di San Pancrazio: 14,2 km Piazza del Duomo: 14,5 km Fontana Barocca: 14,5 km Corso Umberto: 14,5 km Odeon Romano di Taormina: 14,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Catania (CTA-Fontanarossa): 74,1 km Reggio di Calabria (REG-Stretto di Messina): 68,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Verdemare è Catania (CTA-Fontanarossa).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

B&B Verdemare a Santa Teresa di Riva dista 8,7 km da Spiaggia di Letojanni e 11 km da Spiaggia di Spisone. Questo bed and breakfast si trova a 14,5 km da Corso Umberto e 14,6 km da Funivia di Taormina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel B&b Verdemare offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Verdemare è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Verdemare propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Verdemare offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Verdemare propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CTA
Prenota