HotelsClick.com

Hotel B&b Semu A Mari

  via Lungomare, 135, - 98028 - Santa Teresa Di Riva - Messina, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monastero dei Cappuccini, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e uso gratuito di una palestra nelle vicinanze., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stretto di Messina: 0,3 km Monastero dei Cappuccini: 4,3 km Parco letterario Salvatore Quasimodo: 5,3 km Chiesa dei Santi Pietro e Paolo d'Agrò: 6,6 km Spiaggia di Capo Alì: 8,2 km Spiaggia di Letojanni: 8,4 km Chiesa della Santissima Trinità: 9 km Spiaggia di Mazzeo: 10,8 km Spiaggia di Spisone: 12,2 km Spiaggetta delle Sirene: 13,1 km Lido Mazzarò: 13,3 km Isola Bella: 13,6 km Lido Conchiglie: 14,6 km Chiesa di San Pancrazio: 15,4 km Funivia di Taormina: 15,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Cascais (CAT): 3.243,6 km Reggio di Calabria (REG-Stretto di Messina): 47,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Semu a Mari è Cascais (CAT).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 4:00 alle ore 11:30.

Posizione

Da B&B Semu a Mari a Santa Teresa di Riva puoi arrivare a Isola Bella e Stretto di Messina in circa un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 15,7 km da Funivia di Taormina e 15,8 km da Corso Umberto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel B&b Semu A Mari offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel B&b Semu A Mari propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CAT
Prenota