HotelsClick.com

Hotel Il Fico Bed & Breakfast

2 Stelle

  Via Francesco Crispi, 506, - 98028 - Santa Teresa Di Riva - Messina, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Monastero dei Cappuccini, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stretto di Messina: 0,2 km Monastero dei Cappuccini: 4,5 km Parco letterario Salvatore Quasimodo: 4,8 km Chiesa dei Santi Pietro e Paolo d'Agrò: 6,7 km Chiesa della Santissima Trinità: 9,1 km Spiaggia di Capo Alì: 9,5 km Spiaggia di Letojanni: 10 km Spiaggia di Mazzeo: 10,9 km Spiaggia di Spisone: 12,3 km Spiaggetta delle Sirene: 13,2 km Lido Conchiglie: 14,7 km Chiesa di San Pancrazio: 15,4 km Piazza del Duomo: 15,7 km Fontana Barocca: 15,7 km Corso Umberto: 15,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Catania (CTA-Fontanarossa): 81,9 km Reggio di Calabria (REG-Stretto di Messina): 67,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Il Fico Bed & Breakfast è Catania (CTA-Fontanarossa).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Il Fico Bed & Breakfast a Santa Teresa di Riva dista 12,3 km da Spiaggia di Spisone e 15,8 km da Corso Umberto. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 15,8 km da Funivia di Taormina e 16,1 km da Teatro greco.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Il Fico Bed & Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Il Fico Bed & Breakfast offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Il Fico Bed & Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Il Fico Bed & Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CTA
Prenota