HotelsClick.com

Hotel B&b Quattro Torri

  Via Regina Margherita, 338, - 98028 - Santa Teresa Di Riva - Messina, Italia Vedi mappa

A Santa Teresa di Riva, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stretto di Messina: 0,2 km Parco letterario Salvatore Quasimodo: 3,6 km Monastero dei Cappuccini: 5,5 km Chiesa dei Santi Pietro e Paolo d'Agrò: 8 km Chiesa della Santissima Trinità: 10,1 km Spiaggia di Capo Alì: 10,5 km Spiaggia di Letojanni: 11 km Spiaggia di Mazzeo: 11,9 km Spiaggia di Spisone: 13,3 km Spiaggetta delle Sirene: 14,2 km Lido Conchiglie: 15,7 km Chiesa di San Pancrazio: 16,4 km Corso Umberto: 16,7 km Odeon Romano di Taormina: 16,7 km Museo Siciliano di Arte e Tradizioni Popolari: 16,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Reggio di Calabria (REG-Stretto di Messina): 68,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Monastero dei Cappuccini e Stretto di Messina, B&B Quattro Torri a Santa Teresa di Riva potrebbe essere ciò che cerchi. Questo bed and breakfast si trova a 16,7 km da Corso Umberto e 16,8 km da Funivia di Taormina.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Quattro Torri offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel B&b Quattro Torri propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Quattro Torri offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Quattro Torri propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota