HotelsClick.com

Hotel Relais Il Furioso

  Via Del Furioso 12, - 06057 - Monte Castello Di Vibio - Perugia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro della Concordia, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una vasca idromassaggio e una piscina stagionale all'aperto, il divertimento è assicurato. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di una postazione PC, deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro della Concordia: 2,2 km Porta Marzia: 8,9 km Porta Catena: 9 km Porta Aurea: 9,1 km Chiesa di Santa Maria della Consolazione: 11,6 km Palazzo dei Priori: 12,7 km Palazzo del Capitano: 12,7 km Palazzo del Popolo: 12,7 km Museo Civico: 12,8 km Chiesa di San Fortunato: 12,8 km Palazzo Vescovile: 12,8 km Cattedrale di Todi: 12,8 km Azienda vinicola Cantina Peppucci: 16,1 km Chiesa della Madonna Liberatrice: 18,4 km Parco e Museo Vulcanologico: 18,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Perugia (PEG-Sant'Egidio): 43,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo bed and breakfast dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Relais Il Furioso di Monte Castello di Vibio è a meno di un quarto d'ora di auto da Teatro della Concordia e da Porta Marzia. Questo bed and breakfast si trova a 9 km da Porta Catena e 9,1 km da Porta Aurea.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Relais Il Furioso offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Relais Il Furioso offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Relais Il Furioso propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota