HotelsClick.com

Hotel Saisera

3 Stelle

  Via Alpi Giulie 38, - 33010 - Malborghetto-Valbruna - Udine, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tarvisio Ski Area, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tarvisio Ski Area: 1,8 km Funivia Monte Lussari: 4,8 km Val Saisera: 4,9 km Palazzo Veneziano: 6,6 km Val Rauna: 8,1 km Golf Country Club Tarvisio: 8,9 km Laghi di Fusine: 19,7 km Lago di Predil: 20,5 km Planica Valley: 21,4 km Stazione sciistica di Kransjka Gora: 22,1 km Riserva naturale di Zelenci: 22,4 km Pista di salto con gli sci di Planica: 22,9 km Centro Sciistico Dreiländereck: 25 km Passo di Nevea: 28 km Isonzo: 28,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 27 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Saisera vanta un buon ristorante, Hotel Saisera. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Da Hotel Saisera di Malborghetto Valbruna raggiungi Funivia Monte Lussari e Val Saisera con soli 10 minuti al volante. Questo hotel per sciatori dista 44,2 km da Comprensorio Sciistico di Nassfeld Pressegger See e 6,6 km da Palazzo Veneziano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Saisera offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Saisera è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Saisera propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Saisera propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota