HotelsClick.com

Hotel Valcanale

1 Stelle

  Piazza Veneziano Palazzo 7, - 33010 - Malborghetto-Valbruna - Udine, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo Veneziano, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una postazione PC, deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo Veneziano: 0,1 km Val Rauna: 7,6 km Funivia Monte Lussari: 8,4 km Val Saisera: 11,2 km Golf Country Club Tarvisio: 12,3 km Tarvisio Ski Area: 17,4 km Lago di Pramollo: 23,7 km Lago di Predil: 23,8 km Laghi di Fusine: 24 km Babylift I Ski Lift: 24 km Funivia Madritschen: 24,5 km Funivia Gartnerkofel: 26 km Centro Sciistico Dreiländereck: 29,2 km Passo di Nevea: 31,3 km Località Sciistica Sella Nevea: 32,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione al bar/caffetteria e uno snack bar. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Valcanale nel centro storico, a Malborghetto Valbruna, è a 1 minuti di auto da Palazzo Veneziano e 9 minuti da Funivia Monte Lussari. Questo hotel si trova a 23,8 km da Lago di Predil e 26 km da Funivia Gartnerkofel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Valcanale offre un collegamento internet veloce. Hotel Valcanale dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Valcanale propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Valcanale propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota