HotelsClick.com

Hotel La Baita

3 Stelle

  Via Del Forte 4, - 33010 - Malborghetto-Valbruna - Udine, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo Veneziano, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo Veneziano: 0,3 km Val Rauna: 7,5 km Funivia Monte Lussari: 8,3 km Val Saisera: 11,2 km Golf Country Club Tarvisio: 12,3 km Tarvisio Ski Area: 17,4 km Laghi di Fusine: 23 km Lago di Pramollo: 23,6 km Lago di Predil: 23,8 km Babylift I Ski Lift: 23,9 km Funivia Madritschen: 24,4 km Funivia Gartnerkofel: 25,9 km Centro Sciistico Dreiländereck: 28,3 km Passo di Nevea: 31,3 km Località Sciistica Sella Nevea: 32,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel La Baita ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel La Baita di Malborghetto Valbruna si trova a 1 minuti di auto da Palazzo Veneziano e 9 minuti da Funivia Monte Lussari. Questo hotel si trova a 35,2 km da Comprensorio Sciistico di Nassfeld Pressegger See e 7,5 km da Val Rauna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel La Baita offre un collegamento internet veloce. Hotel La Baita dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Baita propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Baita propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota