HotelsClick.com

Hotel Masseria Le Pezzate

  Contrada Gallipoli, - 73024 - Maglie - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa della Madonna Addolorata, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa della Madonna Addolorata: 1,1 km Palazzo Baronale F. Capece: 1,1 km Duomo di Maglie: 1,3 km Chiesa e Cripta di San Giovanni Battista: 7,2 km Museo Malacologico delle Argille: 8,5 km Chiesa di Cutrofiano: 8,5 km Castello di Corigliano d'Otranto: 8,9 km Cripta di San Salvatore: 13,9 km Parrocchia di San Michele Arcangelo: 14,1 km Menhir Coelimanna: 14,7 km Parco dei Guerrieri di Vaste: 14,9 km Casa Museo del Tarantismo: 15,6 km Scultura Lampada senza Luce: 15,6 km Chiesa dei Santi Pietro e Paolo: 15,8 km Torre dell'Orologio: 16,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 78,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e bidet.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Muovendoti da Masseria Le Pezzate di Maglie potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Chiesa della Madonna Addolorata e Palazzo Baronale F. Capece. Questo bed and breakfast si trova a 20,2 km da Laghi Alimini e 1,5 km da Duomo di Maglie.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Masseria Le Pezzate offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Masseria Le Pezzate offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota