HotelsClick.com

Hotel Salento Vacanze

3 Stelle

  Via Summonte, 10, - 73024 - Maglie - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Duomo di Maglie, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 e un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Duomo di Maglie: 0,5 km Palazzo Baronale F. Capece: 0,6 km Chiesa della Madonna Addolorata: 1,2 km Castello di Corigliano d'Otranto: 7,1 km Chiesa e Cripta di San Giovanni Battista: 7,6 km Museo Malacologico delle Argille: 8,9 km Chiesa di Cutrofiano: 9 km Cripta di San Salvatore: 13,2 km Parco dei Guerrieri di Vaste: 15,8 km Casa Museo del Tarantismo: 16 km Scultura Lampada senza Luce: 16 km Dolmen Li Scusi: 16,1 km Chiesa dei Santi Pietro e Paolo: 16,2 km Parrocchia di San Michele Arcangelo: 16,3 km Torre dell'Orologio: 16,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Salento Vacanze è Bari (BRI-Karol Wojtyla): 193,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 9 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e microonde: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e salotti separati.

Ristorante

Questo bed and breakfast dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

A soli 10 minuti da Duomo di Maglie e da Palazzo Baronale F. Capece, Salento Vacanze gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Maglie. Questo bed and breakfast si trova a 21,3 km da Laghi Alimini e 1,8 km da Chiesa della Madonna Addolorata.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Salento Vacanze offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Salento Vacanze è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Salento Vacanze dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Salento Vacanze propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Salento Vacanze dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BRI
Prenota