HotelsClick.com

Hotel Corte Dei Francesi

4 Stelle

  Via Roma 138, - 73024 - Maglie - Lecce, Italia Vedi mappa

A Maglie (Centro Storico), Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hotel in stile mediterraneo propone servizi di concierge, servizio babysitter a pagamento e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Duomo di Maglie: 0,3 km Palazzo Baronale F. Capece: 0,5 km Chiesa della Madonna Addolorata: 1 km Castello di Corigliano d'Otranto: 6,8 km Chiesa e Cripta di San Giovanni Battista: 7,4 km Museo Malacologico delle Argille: 8,7 km Chiesa di Cutrofiano: 8,7 km Cripta di San Salvatore: 13,5 km Parco dei Guerrieri di Vaste: 14,5 km Casa Museo del Tarantismo: 15,7 km Chiesa dei Santi Pietro e Paolo: 15,7 km Scultura Lampada senza Luce: 15,7 km Parrocchia di San Michele Arcangelo: 16 km Torre dell'Orologio: 16,1 km Basilica di Santa Caterina d'Alessandria: 16,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Corte dei Francesi è Brindisi (BDS-Papola Casale): 77,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con arredamento individuale della struttura, complete di frigorifero e minibar. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. La una TV LCD da 32-pollici con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Soggiornando in Corte dei Francesi, sarai proprio al centro di Maglie, a soli 3 minuti a piedi da Duomo di Maglie e 6 minuti da Palazzo Baronale F. Capece. Questo hotel a 4 stelle si trova a 21,6 km da Laghi Alimini e 1,5 km da Chiesa della Madonna Addolorata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Corte Dei Francesi offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Corte Dei Francesi è adattato per disabili. L'Hotel Corte Dei Francesi offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Corte Dei Francesi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Corte Dei Francesi offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Corte Dei Francesi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BDS
Prenota