HotelsClick.com

Hotel B&b Del Benessere Beauty & Wellness

  Via Gallipoli, 64, - 73024 - Maglie - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa della Madonna Addolorata, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un salone di parrucchiere e accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze., Potrai usufruire di deposito bagagli, ascensore e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo Baronale F. Capece: 0,7 km Chiesa della Madonna Addolorata: 0,8 km Duomo di Maglie: 0,9 km Chiesa e Cripta di San Giovanni Battista: 6,9 km Castello di Corigliano d'Otranto: 8,6 km Museo Malacologico delle Argille: 10,1 km Chiesa di Cutrofiano: 10,1 km Cripta di San Salvatore: 13,6 km Parrocchia di San Michele Arcangelo: 14,4 km Parco dei Guerrieri di Vaste: 14,5 km Casa Museo del Tarantismo: 14,8 km Scultura Lampada senza Luce: 14,8 km Menhir Coelimanna: 15,1 km Basilica di Santa Caterina d'Alessandria: 15,2 km Chiesa dei Santi Pietro e Paolo: 16,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 78 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con arredamento individuale della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

B&B del Benessere Beauty & Wellness ospita un ristorante. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

A soli 10 minuti da Palazzo Baronale F. Capece e da Chiesa della Madonna Addolorata, B&B del Benessere Beauty & Wellness gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Maglie. Questo bed and breakfast con spa dista 19,9 km da Laghi Alimini e 1,1 km da Duomo di Maglie.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel B&b Del Benessere Beauty & Wellness è adattato per disabili. L'Hotel B&b Del Benessere Beauty & Wellness rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B&b Del Benessere Beauty & Wellness propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Del Benessere Beauty & Wellness offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel B&b Del Benessere Beauty & Wellness dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota