HotelsClick.com

Hotel La Gemma Sul Lago

  Via T. Tasso 9, - 25080 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Manerba

Nelle vicinanze di: Parco Archeologico Naturalistico Rocca di Manerba del Garda, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Baia Bianca: 1,6 km Parco Archeologico Naturalistico Rocca di Manerba del Garda: 1,7 km Spiaggia Pisenze: 2,5 km Manerba: 2,8 km Cantine Costaripa: 3,3 km Gardagolf Country Club: 4,1 km Santuario della Madonna del Carmine: 5,2 km Castello di Polpenazze del Garda: 5,7 km Spiaggia Gardiola: 6,1 km Parco regionale dell'Alto Garda Bresciano: 7,1 km Azienda Agricola Zulian: 7,4 km Baia del Vento: 7,9 km Cooperativa Agricola San Felice: 8,1 km Castello di Padenghe: 8,4 km Azienda Agricola La Basia: 8,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Verona (VRN-Valerio Catullo): 47,8 km Milano (LIN-Linate): 132,2 km Brescia (VBS-Gabriele D'Annuzio): 33,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso La Gemma Sul Lago, una struttura vicino alla spiaggia di Manerba del Garda, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Spiaggia Baia Bianca. Questo bed and breakfast si trova a 21,8 km da Castello Scaligero e 36,2 km da Gardaland.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel La Gemma Sul Lago offre un collegamento internet veloce. L'Hotel La Gemma Sul Lago è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel La Gemma Sul Lago propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Gemma Sul Lago propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota