HotelsClick.com

B&b Casa Santa Lucia

  vicolo del Poggio,11, - 25080 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Gardagolf Country Club, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gardagolf Country Club: 2,4 km Parco Archeologico Naturalistico Rocca di Manerba del Garda: 2,6 km Spiaggia Baia Bianca: 2,7 km Manerba: 2,9 km Cantine Costaripa: 2,9 km Spiaggia Pisenze: 3 km Parco regionale dell'Alto Garda Bresciano: 4,8 km Azienda Agricola Comincioli: 4,9 km Azienda Agricola Zulian: 6,7 km Cooperativa Agricola San Felice: 7,3 km Azienda Agricola La Basia: 7,6 km Castello di Padenghe: 7,8 km Mokai Beach: 9,3 km Palazzo della Magnifica Patria: 10,5 km Duomo di Salò: 10,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Verona (VRN-Valerio Catullo): 47,5 km Milano (LIN-Linate): 127,5 km Brescia (VBS-Gabriele D'Annuzio): 32,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 4 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è inclusa nel prezzo.

Posizione

B&B Casa Santa Lucia nel centro storico, a Manerba del Garda, è a 3 minuti di auto da Gardagolf Country Club e 5 minuti da Parco Archeologico Naturalistico Rocca di Manerba del Garda. Questo bed and breakfast si trova a 5,2 km da Azienda Agricola Comincioli e 11,6 km da Golf Club Arzaga.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'B&b Casa Santa Lucia offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'B&b Casa Santa Lucia propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'B&b Casa Santa Lucia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'B&b Casa Santa Lucia dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota