HotelsClick.com

Hotel B&b Antico Borgo And Spa

  Vicolo del Poggio, 4, - 25080 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Gardagolf Country Club, Visita la spa completa e lasciati coccolare! In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La struttura rimane chiusa tra il 01 novembre e il 29 febbraio., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gardagolf Country Club: 2,4 km Parco Archeologico Naturalistico Rocca di Manerba del Garda: 2,6 km Spiaggia Baia Bianca: 2,7 km Manerba: 2,9 km Spiaggia Pisenze: 3 km Cantine Costaripa: 3 km Castello di Polpenazze del Garda: 3,5 km Spiaggia Gardiola: 3,9 km Parco regionale dell'Alto Garda Bresciano: 4,8 km Cooperativa Agricola San Felice: 6,1 km Azienda Agricola Zulian: 6,7 km Azienda Agricola La Basia: 7,7 km Castello di Padenghe: 7,7 km Mokai Beach: 9,3 km Centro Studi e Documentazione sul periodo storico della Repubblica Sociale Italiana: 10,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Verona (VRN-Valerio Catullo): 47,5 km Milano (LIN-Linate): 117 km Brescia (VBS-Gabriele D'Annuzio): 32,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e lenzuola Frette. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

B&B Antico Borgo and SPA in un parco regionale, a Manerba del Garda, è a 3 minuti di auto da Gardagolf Country Club e 15 minuti da Golf Club Arzaga. Questo bed and breakfast per golfisti dista 14,5 km da Vittoriale degli Italiani e 21,6 km da Centro Benessere Termale Aquaria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna
  •  Solarium

L'Hotel B&b Antico Borgo And Spa offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B&b Antico Borgo And Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Antico Borgo And Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Antico Borgo And Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel B&b Antico Borgo And Spa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota