HotelsClick.com

Albergo Molino

3 Stelle

  Via Guiseppe Verdi 15A, - 25080 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Gardiola, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario della Madonna del Carmine: 1,9 km Spiaggia Pisenze: 2,2 km Spiaggia Gardiola: 2,2 km Manerba: 2,5 km Parco Archeologico Naturalistico Rocca di Manerba del Garda: 2,8 km Parco regionale dell'Alto Garda Bresciano: 3,2 km Castello di Polpenazze del Garda: 3,9 km Cooperativa Agricola San Felice: 4,2 km Gardagolf Country Club: 4,2 km Spiaggia Baia Bianca: 4,3 km Baia del Vento: 4,5 km Cantine Costaripa: 4,9 km Azienda Agricola La Basia: 6,7 km Mokai Beach: 7 km Spiaggia delle Rive: 8,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Verona (VRN-Valerio Catullo): 49,7 km Milano (LIN-Linate): 132,6 km Brescia (VBS-Gabriele D'Annuzio): 37,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 32 camere della struttura ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Albergo Molino, una struttura vicino alla spiaggia di Manerba del Garda, in 5 minuti di auto potrai raggiungere Santuario della Madonna del Carmine. Questo hotel si trova a 23,4 km da Castello Scaligero e 37,8 km da Gardaland.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Albergo Molino offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Albergo Molino offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Albergo Molino propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Albergo Molino propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota