HotelsClick.com

Ostello Antica Pieve

  Strada Provinciale 39, N 1, Località Pieve Vecchia - 25080 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Gardiola, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario della Madonna del Carmine: 2,1 km Manerba: 2,3 km Spiaggia Pisenze: 2,3 km Spiaggia Gardiola: 2,4 km Parco Archeologico Naturalistico Rocca di Manerba del Garda: 2,5 km Castello di Polpenazze del Garda: 3,6 km Parco regionale dell'Alto Garda Bresciano: 3,7 km Spiaggia Baia Bianca: 3,7 km Gardagolf Country Club: 3,8 km Cooperativa Agricola San Felice: 4,4 km Cantine Costaripa: 4,4 km Baia del Vento: 4,7 km Azienda Agricola La Basia: 6,1 km Mokai Beach: 7,1 km Spiaggia delle Rive: 8,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Verona (VRN-Valerio Catullo): 49,4 km Milano (LIN-Linate): 132,2 km Brescia (VBS-Gabriele D'Annuzio): 37 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Ostello Antica Pieve vicino alla spiaggia di Manerba del Garda ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Santuario della Madonna del Carmine e a Spiaggia Pisenze. Questo ostello si trova a 22,9 km da Castello Scaligero e 37,3 km da Gardaland.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Ostello Antica Pieve offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Ostello Antica Pieve propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota