HotelsClick.com

Hotel Florence

3 Stelle

  Via Seselle 45, - 25080 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Manerba

Nelle vicinanze di: Spiaggia Baia Bianca, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Avrai a disposizione un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un'azienda vinicola annessa e una piscina all'aperto. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento., Potrai usufruire di check-in veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Baia Bianca: 0,3 km Cantine Costaripa: 2,2 km Parco Archeologico Naturalistico Rocca di Manerba del Garda: 3,1 km Gardagolf Country Club: 3,9 km Spiaggia Pisenze: 3,9 km Manerba: 4,1 km Castello di Polpenazze del Garda: 6,9 km Azienda Agricola Zulian: 7 km Parco regionale dell'Alto Garda Bresciano: 7,9 km Castello di Padenghe: 8 km Golf Club Arzaga: 8,8 km Cooperativa Agricola San Felice: 9,3 km Azienda Agricola La Basia: 9,5 km Spiaggia Desenzanino: 10,4 km Mokai Beach: 11,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Verona (VRN-Valerio Catullo): 47,7 km Milano (LIN-Linate): 131,9 km Brescia (VBS-Gabriele D'Annuzio): 35 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia firmati e bidet. I comfort includono acqua minerale gratuita e lavatrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

La posizione di Hotel Florence di Manerba del Garda non è proprio niente male. Infatti in 4 minuti a piedi puoi raggiungere Spiaggia Baia Bianca e, se sei in auto, ti troverai a circa 5 minuti da Cantine Costaripa. Questo hotel sulla spiaggia dista 21,4 km da Castello Scaligero e 35,9 km da Gardaland.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi
  •  Solarium

L'Hotel Florence offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Florence offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Florence rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Florence è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Florence propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Florence propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Florence dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota