HotelsClick.com

Hotel Villa Schindler

2 Stelle

  Via Teodora Bresciani 68, - 25080 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Gardiola, Rilassati sulla spiaggia privata della struttura oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario della Madonna del Carmine: 1 km Spiaggia Gardiola: 1,9 km Parco regionale dell'Alto Garda Bresciano: 2,6 km Cooperativa Agricola San Felice: 3,2 km Baia del Vento: 3,6 km Manerba: 4 km Parco Archeologico Naturalistico Rocca di Manerba del Garda: 4 km Castello di Polpenazze del Garda: 4 km Spiaggia Pisenze: 4,2 km Mokai Beach: 4,5 km Gardagolf Country Club: 4,7 km Cantine Costaripa: 5,4 km Spiaggia Baia Bianca: 5,7 km Azienda Agricola La Basia: 5,8 km Spiaggia delle Rive: 7,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Verona (VRN-Valerio Catullo): 49,7 km Brescia (VBS-Gabriele D'Annuzio): 37 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Villa Schindler è Verona (VRN-Valerio Catullo).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 15 camere della struttura ti sentirai come a casa. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Villa Schindler include uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Villa Schindler di Manerba del Garda per arrivare a Santuario della Madonna del Carmine e a Spiaggia Gardiola. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 23,4 km da Castello Scaligero e 37,8 km da Gardaland.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Campo da tennis

L'Hotel Villa Schindler offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Villa Schindler dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Villa Schindler propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VRN
Prenota