HotelsClick.com

Hotel Locanda Da Vittorio

  Via del Torchio, 12, - 25080 - Lago Di Garda, Italia Vedi mappa
Zona: Manerba

Nelle vicinanze di: Parco Archeologico Naturalistico Rocca di Manerba del Garda, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questa pensione potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Archeologico Naturalistico Rocca di Manerba del Garda: 0,8 km Spiaggia Pisenze: 1 km Manerba: 1,4 km Spiaggia Baia Bianca: 2,7 km Santuario della Madonna del Carmine: 3,9 km Spiaggia Gardiola: 4,2 km Cantine Costaripa: 4,3 km Gardagolf Country Club: 4,3 km Parco regionale dell'Alto Garda Bresciano: 5,9 km Castello di Polpenazze del Garda: 6,3 km Cooperativa Agricola San Felice: 6,4 km Baia del Vento: 6,6 km Azienda Agricola La Basia: 7,8 km Azienda Agricola Zulian: 7,8 km Mokai Beach: 9 km Gli aeroporti più vicini sono:Verona (VRN-Valerio Catullo): 48,6 km Brescia (VBS-Gabriele D'Annuzio): 34,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Locanda da Vittorio è Verona (VRN-Valerio Catullo).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e minibar, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Da Vittorio, un ristorante specializzato in cucina italiana, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Posizione

Locanda da Vittorio, una struttura vicino alla spiaggia a Manerba del Garda, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Parco Archeologico Naturalistico Rocca di Manerba del Garda e a Spiaggia Pisenze. Questa pensione si trova a 22,2 km da Castello Scaligero e 37 km da Gardaland.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Locanda Da Vittorio offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Locanda Da Vittorio propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Locanda Da Vittorio offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Locanda Da Vittorio propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VRN
Prenota