HotelsClick.com

Hotel Acquasanta Relais

  Via Acquasanta 6 - 84050 - Laureana Cilento - Salerno, Italia Vedi mappa

In un parco nazionale, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa struttura rurale propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di San Francesco: 8,2 km Baia di Trentova: 8,3 km Punta Tresino: 8,4 km Castello di Agropoli: 8,5 km Porto di Agropoli: 9,8 km Basilica Pontificia Santa Maria de Gulia: 10,2 km Fondazione Giambattista Vico: 11 km Castello dell'Abate: 11,4 km Santuario di Santa Maria a Mare: 11,4 km Azienda Agrituristica Seliano: 12,6 km Paestum's Temples: 13,5 km Tempio di Cerere: 13,5 km Basilica: 13,5 km Tempio di Nettuno: 13,5 km Parco Archeologico di Paestum: 14 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Salerno-Costa d'Amalfi (QSR): 43,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con arredamento individuale della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da ACQUASANTA Relais in un parco nazionale a Laureana Cilento, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Spiaggia di San Francesco e a Baia di Trentova. Questa struttura rurale si trova a 8,4 km da Punta Tresino e 8,5 km da Castello di Agropoli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel Acquasanta Relais offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Acquasanta Relais offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota