HotelsClick.com

Hotel B&b Relax Damiani

  Contrada Archi 16, - 84050 - Laureana Cilento - Salerno, Italia Vedi mappa

A Laureana Cilento, Potrai usufruire di deposito bagagli e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fondazione Giambattista Vico: 6,1 km Santuario di Santa Maria a Mare: 6,3 km Castello dell'Abate: 6,3 km Castello di Agropoli: 7,6 km Porto di Agropoli: 7,8 km Punta Tresino: 8,3 km Baia di Trentova: 9,2 km Punta Licosa: 11,9 km Spiaggia di Case del Conte: 13,1 km Azienda Agrituristica Seliano: 13,7 km Parco Archeologico di Paestum: 15,6 km Museo di Paestum: 18 km Spiaggia Grande di Acciaroli: 23,6 km Santuario del Getsemani: 23,9 km Porto di Casal Velino: 34,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 124,6 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 43,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Santuario di Santa Maria a Mare e Castello dell'Abate, B&B Relax Damiani a Laureana Cilento potrebbe essere ciò che cerchi. Questo bed and breakfast si trova a 6,1 km da Fondazione Giambattista Vico e 7,6 km da Castello di Agropoli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel B&b Relax Damiani propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Relax Damiani propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel B&b Relax Damiani dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota