HotelsClick.com

B&b Casale San Martino

  Contrada Vignali, 5, - 84050 - Laureana Cilento - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fondazione Giambattista Vico, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fondazione Giambattista Vico: 5,6 km Castello di Agropoli: 8,5 km Porto di Agropoli: 8,6 km Baia di Trentova: 10 km Santuario di Santa Maria a Mare: 12 km Castello dell'Abate: 12 km Punta Tresino: 14 km Azienda Agrituristica Seliano: 14,6 km Parco Archeologico di Paestum: 16,5 km Punta Licosa: 17,5 km Museo di Paestum: 18,8 km Spiaggia di Case del Conte: 19,3 km Santuario del Getsemani: 24,7 km Porto di Casal Velino: 27,5 km Torre di avvistamento di Casal Velino: 27,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 117,6 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 43,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ferri/assi da stiro e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

B&B Casale San Martino ospita un ristorante. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso B&B Casale San Martino di Laureana Cilento, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Fondazione Giambattista Vico o a Castello di Agropoli. Questo bed and breakfast si trova a 8,6 km da Porto di Agropoli e 10 km da Baia di Trentova.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'B&b Casale San Martino offre un collegamento internet veloce. L'B&b Casale San Martino offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'B&b Casale San Martino propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'B&b Casale San Martino propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota