HotelsClick.com

Hotel Cipresso E Pietra

  Via Della Concia 37, - 52046 - Lucignano - Arezzo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Comunale, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Val di Chiana: 0,1 km Museo Comunale: 0,4 km Chiesa di San Francesco: 0,4 km Piazza del Tribunale: 0,5 km Collegiata di Lucignano: 0,6 km Torre del Cassero: 0,6 km Parrocchia San Biagio: 4,9 km Rocca di Marciano: 5,2 km Tempio di Santo Stefano della Vittoria: 5,5 km Municipio di Monte San Savino: 8,5 km Museo comunale Il Cassero: 8,5 km Montemaggiore Wine & Countryhouses: 8,8 km Comune di Monte San Savino: 9,1 km Cantine San Luciano: 11,4 km Abbazia di Farneta: 13 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono casseforti, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da Cipresso e Pietra di Lucignano puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Val di Chiana sia Museo Comunale. Questo bed and breakfast si trova a 0,4 km da Chiesa di San Francesco e 0,5 km da Piazza del Tribunale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Cipresso E Pietra offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Cipresso E Pietra offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Cipresso E Pietra offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota