HotelsClick.com

Hotel B&b Le Caselle

  Via Procacci, 30, Val di Chiana, - 52046 - Lucignano - Arezzo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Collegiata di Lucignano, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Val di Chiana Torre del Cassero: 0,6 km Collegiata di Lucignano: 0,7 km Museo Comunale: 0,7 km Chiesa di San Francesco: 0,7 km Piazza del Tribunale: 0,7 km Parrocchia San Biagio: 6,3 km Rocca di Marciano: 6,5 km Municipio di Monte San Savino: 8,9 km Valdichiana Outlet Village: 9,1 km Museo comunale Il Cassero: 9,2 km Comune di Monte San Savino: 9,5 km Golf Club Valdichiana: 11 km Chiesa dei Santi Pietro e Andrea: 15,6 km Abbazia di Farneta: 17,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Le Caselle è Firenze (FLR-Peretola): 95,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

B&B Le Caselle ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, B&B Le Caselle di Lucignano fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a Val di Chiana e con una passeggiata di 8 minuti potrai arrivare a Torre del Cassero. Questo bed and breakfast si trova a 0,7 km da Museo Comunale e 0,7 km da Chiesa di San Francesco.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel B&b Le Caselle offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel B&b Le Caselle propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLR
Prenota