HotelsClick.com

Damarco Alloggio Turistico Locanda

  Contrà Cerbaro 1, - 36015 - Schio - Vicenza, Italia Vedi mappa

A Schio, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Oasi Rossi: 11,5 km Castello di Schio: 12,2 km Giardino Jacquard: 12,2 km Castello di Thiene: 19,6 km Chiesa del Rosario: 19,7 km Piazza Chilesotti: 19,8 km Rifugio Campogrosso: 27,8 km Monte Pasubio: 28,5 km Gruppo della Carega: 28,6 km Area Sciistica di Lavarone: 40,8 km Forra del Lupo: 42,5 km Museo dei Fossili di Bolca: 44,6 km Vallagarina: 47,1 km Comprensorio sciistico di Folgaria: 51,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Gusta la cucina di Damarco Ristorante, il ristorante di questa pensione, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se soggiorni presso Damarco Alloggio Turistico Locanda di Schio, sarai in una posizione strategica, a 11,5 km da Oasi Rossi e 12,2 km da Castello di Schio. Questa pensione si trova a 12,2 km da Giardino Jacquard e 19,6 km da Castello di Thiene.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'Damarco Alloggio Turistico Locanda offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Damarco Alloggio Turistico Locanda offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota