HotelsClick.com

Fontanella Hotel

4 Stelle

  Contrada Moschetta 13, - 89044 - Locri - Reggio Calabria, Italia Vedi mappa

A Locri, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo archeologico nazionale di Locri Epizefiri: 4,2 km Parco Nazionale dell'Aspromonte: 10,4 km Duomo di Gerace: 11 km Spiaggia di Gioiosa: 14 km Teatro Romano: 14,3 km Torre del Cavallaro: 14,8 km Torre Galea: 18,2 km Chiesa di San Rocco: 20,8 km Municipio di Brancaleone: 33,2 km Parrocchia di Maria Santissima Annunziata: 33,7 km Montalto: 39 km Santuario della Madonna dell'Angelo: 50,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di bidet e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Fontanella Hotel vanta un buon ristorante, Fontanella. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Fontanella Hotel, a Locri, ti consente di alloggiare a 7 minuti di auto da Museo archeologico nazionale di Locri Epizefiri. Questo hotel a 4 stelle si trova a 10,4 km da Parco Nazionale dell'Aspromonte e 11 km da Duomo di Gerace.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Fontanella Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Fontanella Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Fontanella Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Fontanella Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota