HotelsClick.com

Hotel B&b Le Quattro Perle

  Via Don Vittorio 102, - 89044 - Locri - Reggio Calabria, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo archeologico nazionale di Locri Epizefiri, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo archeologico nazionale di Locri Epizefiri: 0,5 km Parco Nazionale dell'Aspromonte: 6 km Spiaggia di Gioiosa: 9,5 km Teatro Romano: 9,8 km Torre del Cavallaro: 10,5 km Duomo di Gerace: 10,8 km Torre Galea: 15,4 km Chiesa di San Rocco: 17,6 km Municipio di Brancaleone: 34,9 km Parrocchia di Maria Santissima Annunziata: 35,4 km Montalto: 40,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione completa è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

B&B Le Quattro Perle di Locri è a meno di un quarto d'ora di auto da Museo archeologico nazionale di Locri Epizefiri e da Spiaggia di Gioiosa. Questo bed and breakfast si trova a 6 km da Parco Nazionale dell'Aspromonte e 9,8 km da Teatro Romano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Le Quattro Perle offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel B&b Le Quattro Perle offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota